Apertura piste ski area Alpe Lusia San Pellegrino e Coppa Europa

Apertura piste nella ski area Alpe Lusia San Pellegrino.

Le ultime nevicate nell’ agordino hanno creato le condizioni ottimali per l’apertura degli impianti nella ski area Alpe Lusia-San Pellegrino  che verrà anticipata al 2 dicembre.

 L’ albergo Stella Alpina di Falcade, a pochi minuti dagli impianti di risalita, ricorda che entreranno in funzione, già il 25 novembre, la funivia di Col Margherita e le piste del centro di fondo Pietro Scola.

Programmare le tue vacanze significa già avere un sogno a portata di mano: il mitico carosello sciistico del Dolomiti SuperSki a tua disposizione, con i suoi 1200 chilometri di piste sempre innevate ed aperte in notturna.

L’albergo Stella Alpina ti offre due occasioni speciali, Première Specials dal 14 al 23 dicembre e Natale a Falcade dal 18 al 28 dicembre, tantissime offerte per la tua famiglia all’insegna di una vacanza alla portata di tutti.

Nella ski area Alpe Lusia – San Pellegrino inoltre quest’anno lo spettacolo dello sport mondiale è di casa.

Dal 18 al 21 dicembre si terranno infatti due gare di discesa libera della famosa Coppa Europa Femminile che verrà disputata nella bellissima pista nera La Volata. Le protagoniste dello sport ad altissimo livello, scenderanno verso il Passo San Pellegrino sfiorando i 630 metri dislivello.

Questo percorso, a dir poco impegnativo è stato omologato da poco per gare internazionali grazie ai lavori di adeguamento ed alla cablatura dell’intero tracciato a fibra ottica.

Ti aspettiamo per vivere insieme il sogno dolomitico !

Photo by: www.skiareasanpellegrino.it